venerdì 27 marzo 2015

Maison & Loisir 2015

Lelide presente alla quarta edizione di Maison & Loisir 2015










Lelide, illuminazione LED per casa e produzione di illuminazione a LED Torino, sarà presente alla quarta edizione di Maison & Loisir 2015.

Anche quest'anno saremo pronti ad ascoltare le vostre richieste illuminotecniche, studiare i vostri progetti di ristrutturazione, presentarvi i nostri prodotti per illuminazione LED di casa e farvi conoscere le possibilità del LED.

La manifestazione avrà luogo tutti i giorni da mercoledì 29 aprile a domenica 3 maggio presso Vd’A Palaexpo dell’Autoporto di Pollein ad Aosta.

Nei 7.000 mq d'esposizione sarà possibile trovare non solo tante soluzioni per la casa (Maison&loisir), ma anche per il risparmio delle energie rinnovabili (Maison&energie),i motori a basso consumo (Maison&transport), il benessere e la salute (Maison&transport), il matrimonio (Maison&wedding),il giardinaggio (Maison&jardin) e persino sulla cucina nel giro d’Italia dei sapori (Maison&saveurs)!

Vi abbiamo incuriosito?

Noi siamo a Vostra disposizione nel nostro stand 21 per presentarVi le nostre 'soluzioni' di illuminazione a Led insieme ad Arte e Calce di Andrea Tibaldi.

Inoltre, vi ricordiamo che durante tutta la durata della manifestazione saremo disponibili presso il nostro negozio LED / showroom di Via Poliziano,  52 Torino, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://ita.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su:https://www.facebook.com/ILLUMINOTECNICA.LED.LELIDE
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://ita.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.