martedì 10 febbraio 2015

Il plafone personalizzato

Illuminazione Led Casa – Lelide Led Torino presenta il plafone personalizzato


Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa, ufficio e contract; illumina a Led e personalizza l'ingresso di un'abitazione privata a Modena grazie alla collaborazione dello studio di progettazione Fabrica Aedificandi.

 

Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa, presenta la realizzazione, su disegno degli architetti, di un plafone in cartongesso studiato alla fine del 2014 e messo in opera agli inizi del 2015. L'utilizzo di apparecchiature per illuminazione a Led ha permesso di soddisfare sia la richiesta di luce funzionale che decorativa.

L'ingresso viene, così, caratterizzato da luce decorativa grazie all'utilizzo di piccoli faretti Miniluxè e dal cielo stellato in fibra ottica. Tuttavia la progettazione illuminotecnica Led ha richiesto l'inserimento di luce indiretta per illuminare a livello funzionale l'ingresso utilizzando profili in alluminio orientabili con strip led.

Inoltre per enfatizzare le finiture di pregio della porta d'ingresso è stato inserito un faretto orientabile a LED Luxè.














L'effetto complessivo è quello di una struttura parte integrante dell'ambiente, ma allo stesso tempo fortemente caratterizzante e unica nel suo genere grazie alla progettazione e realizzazione custom.


Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://ita.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://www.facebook.com/ILLUMINOTECNICA.LED.LELIDE
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://ita.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.