giovedì 8 gennaio 2015

Torino - Ristrutturando un appartamento

Illuminazione Led Casa – Lelide Led Torino presenta Torino - Ristrutturando un appartamento

Per augurarvi un buon anno Lelide, Led Light Design, vi regala un nuovo progetto di illuminazione.

Illuminazione a Led in casa, illuminare con i Led una casa, utilizzare il Led in un'abitazione come sorgente luminosa. La luce del Led trasforma apparecchi tradizionali in sorgenti moderne ed efficienti.

Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa; presenta il progetto illuminotecnico di un appartamento privato a Torino, realizzato nel 2014 con illuminazione a Led. Questo progetto, risulta essere un buon esempio di come la luce a LED può illuminare adeguatamente diversi ambienti e adattarsi a diversi corpi illuminanti

La committenza non voleva rinunaciare alle appliques tradizionali. La scelta è ricaduta su oggetti in gesso con sorgente a Led progettata e costruita dalla nostra azienda (Lelide illuminazione Led Torino). Le appliques illuminano sia il corridoio di ingresso, sia la camera da letto che la sala. La luce bianca neutra (4000K) modernizza l'ambiente classico.

 



Interessante la soluzione segnascalino per l'accesso dei due bagni:stato utilizzato un profilo ad incasso con strip Led per la segnalazione del cambio di livello dei due ambienti.













Infine il salotto è stato illuminato tramite luce indiretta grazie all'utilizzo di una veletta che nasconde al suo interno un profilo di alluminio orientabile con strip Led di media potenza e luce bianca neutra, che si armonizza con le appliques sopra citate.











Ringraziamo Lucifero Illuminazione (Rivoli Torino) per averci fornito la applique e il plafone della linea Neurone per l'illuminazione del bagno.














Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://ita.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://www.facebook.com/ILLUMINOTECNICA.LED.LELIDE
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://ita.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.