giovedì 11 dicembre 2014

Torino - Ristrutturando un appartamento

Illuminazione Led Casa – Lelide Led Torino presenta Torino - Ristrutturando un appartamento

Illuminazione a Led in casa, illuminare con i Led una casa, utilizzare il Led in un'abitazione come sorgente luminosa. La luce del Led permette di illuminare sia a livello funzionale sia a livello decorativo.

Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa; presenta il progetto illuminotecnico della ristrutturazione di un appartamento privato a Orbassano (TO), realizzato nel 2014 con illuminazione a Led. Questo progetto, risulta essere un buon esempio di come la luce a LED può illuminare adeguatamente diversi ambienti con differenti funzioni.

I corpi illumianti sono stati scelti rispettando il gusto della committenza, in funzione degli ambienti, e della funzionalità degli stessi e sono stati progettati e costruiti a Torino dalla nostra azienda (Lelide illuminazione Led Torino).

L'ingresso dell'appartamento è definito da una struttura in cartongesso che diventa un cavedio di luce e allo stesso tempo un divisore dall'ambiente living caratterizzato dalla stessa struttura in cartongesso e da luce indiretta. Infatti, l'illuminazione è definita da profili in alluminio orientabili con strip LED a luce bianca neutra (4000K) nascosti nella struttura stessa.

 

Il disimpegno, ambiente solitamente anonimo e di passaggio, viene fortemente caratterizzato dall'installazione di piccoli faretti a 1 Led di tipologia Miniluxè, creando un effetto "cielo stellato".

 

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://ita.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://www.facebook.com/ILLUMINOTECNICA.LED.LELIDE
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 - Torino:http://ita.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.