mercoledì 16 luglio 2014

QUADRA POWER Lampada a LED ad alta potenza

Lelide, illuminazione Led Casa, illuminazione Led Torino, presenta: QUADRA POWER Lampada a LED ad alta potenza


Lelide, illuminazione Led Torino, produzione di illuminazione Led per casa, ufficio e contract, presenta la nuova serie di lampade  LED ad alta potenza.

Si allarga la famiglia della linea Quadra; Lelide illuminazione Led Torino presenta la nuova serie di lampade a LED ad alta potenza.

Quadra Power offre un connubio ideale di eleganza e rendimento ottimale per soluzioni di illuminazione Led generale e mirata. È dotata di un'illuminazione altamente uniforme con una luminosità confortevole e omogenea. L'ottica a 110° è racchiusa nella struttura in alluminio estruso anodizzato. L'omogeneità della luce è garantita dalla copertura in vetro sabbiato e temperato. È disponibile con diverse tipologie di montaggio: su tesata, a sospensione e plafone. È ideale come sorgente di luce Led, completamento d'arredo e per l'illuminazione Led di interni. Con una potenza assorbita di circa 30W, possiede un flusso luminoso di circa 4000lm e garantisce un'intensa illuminazione diretta e una lieve illuminazione indiretta, garantendo la bi-emissione dell'oggetto.Quadra Power è disponibile con Led a Luce bianca 3000K, 4000K e 5500K.



Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://ita.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://www.facebook.com/ILLUMINOTECNICA.LED.LELIDE
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 - Torino: http://ita.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.