lunedì 30 giugno 2014

Oratorio della Parocchia S. Desiderio a Fiano - Progetto illuminotecnico

Lelide, illuminazione Led Casa; illuminazione Led Torino presenta: Oratorio della Parocchia S. Desiderio a Fiano

Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa, ufficio e contract; illumina a Led le aule dell'oratorio della Parocchia S. Desiderio a Fiano. Illuminare a Led le aule didattiche, utilizzare il Led come unica sorgente luminosa e avere luce uniforme senza abbagliamento per i diversi ambienti, sono state le richieste a cui abbiamo dovuto rispondere.

La luce del Led permette di illuminare praticamente ogni ambiente sia a livello funzionale, che decorativo, e di sostituire sistemi di illuminazione tradizionali obsoleti, ottenendo un notevole risparmio energetico e confort visivo.

Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa; presenta il progetto illuminotecnico dell'Oratorio della Parocchia di S. Desiderio a Fiano, realizzato all'inizio del 2014 con l'utilizzo di apparecchiature per illuminazione a Led. Questo progetto, risulta essere un buon esempio di applicazione di luce funzionale a Led per gli ambienti didattici: uniformità luminosa e confort visivo sono le richieste per lo svolgimento delle diverse attività sui banchi di lavoro.

La progettazione illuminotecnica Led è stata studiata per garantire i livelli di illuminamento necessari: a seconda delle funzioni svolte in ogni ambiente, la luce è stata gestita in modo diretto e indiretto, in modo da far riflettere la luce verso il soffitto, aumentando.


Per questo progetto è stato disegnato, progettato e costruito a Torino dalla nostra azienda (Lelide illuminazione Led Torino); Quadra Power Led; rispettando il gusto della committenza ed in funzione degli ambienti, e della funzionalità degli stessi, il corpo illuminante Led è stato personalizzato per questa applicazione.

È stata realizzata la versione Power della lampada a LED Quadra a luce diretta e indiretta: di forma quadrata con montaggio su tesata garantendo il rispetto dei valori di illuminamento anche in grandi ambienti e con grandi distanze dalle pareti.

Il risultato ha permesso di incrementare il livello di luminosità e di far risaltare i colori delle pareti e degli arredi aumentando il senso estetico e di piacevolezza degli ambienti i cui utenti principali sono, spesso, dei bambini.





Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://ita.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://www.facebook.com/ILLUMINOTECNICA.LED.LELIDE
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 - Torino: http://ita.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.