venerdì 14 marzo 2014

Lelide il resoconto di Expocasa 2014

LELIDE, illuminazione LED per casa produzione di illuminazione LED a Torino, anche quest’anno ha partecipato all'edizione di Expocasa 2014 edizione 51; la manifestazione, si è confermata la più importante fiera del Nord Ovest rivolta al grande pubblico e, anche quest’anno ha superato i 45.000 visitatori!

Durante i 10 giorni di manifestazione, abbiamo risposto alle vostre domande di illuminazione a LED per casa, abbiamo suggerito soluzioni di illuminazione a LED, abbiamo presentato le nostre lampade LED e suggerito il progetto illuminotecnico dei vostri spazi abitativi; inoltre, abbiamo presentato i progetti di illuminazione LED personalizzandoli ed interpretandoli con le vostre esigenze di ristrutturazione.




  

Siamo lieti di condividere con voi la nostra esperienza in fiera e di ringraziarvi tutti per essere passati a trovarci!

Ringraziamo gli oltre 1500 visitatori che sono passati nello stand e che hanno preso la nostra documentazione dimostrando interesse per l'illuminazione LED, ringraziamo gli oltre 300 visitatori con cui abbiamo avuto l'opportunità di confrontarci, scambiare idee e ‘toccare con mano’ i nostri prodotti LED; ed infine, di questi ultimi, ringraziamo particolarmente gli oltre 20 visitatori che sono già diventati nostri clienti dandoci immediatamente fiducia per illuminare a LED i propri spazi abitativi.

Vi lasciamo alle foto più significative della vostra partecipazione e vi ricordiamo che siamo sempre a vostra disposizione presso il nostro Negozio - Laboratorio!

Vi aspettiamo a Torino in Via Poliziano, 52 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.30, sabato e dopo le ore 17.30, siamo disponibili su appuntamento!




Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it
Se ti piace, regalaci un like su: http://www.facebook.com/ILLUMINOTECNICA.LED.LELIDE
Vieni a trovarci presso il nostro showroom: http://ita.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.