mercoledì 12 febbraio 2014

PROFIALL: Profili in Alluminio per Strisce Led e Barre Led

Lelide, illuminazione a Led a Torino, produzione di illuminazione a Led per la casa, l'ufficio e il contract, presenta i nuovi profili in alluminio per strisce Led e barre Led PROFIALL.

Si allarga la famiglia dei profili in alluminio per strisce Led e barre Led; Lelide illuminazione Led a Torino presenta i nuovi accessori in alluminio: profili in allumino angolari e profili in allumino da incasso.

Profili in alluminio ideali per l'illuminazione Led generale ed architettonica, illuminazione Led per interni e illuminazione Led per esterni, retroilluminazione a Led e luce d'accento a Led. Profilo in alluminio angolare e profilo in allumino da incasso: i nuovi profili per strisce Led e barre Led nati in casa Lelide.

Il profilo in alluminio angolare, per strisce Led e barre Led, è ideale per l'illuminazione di ripiani, velette e scaffali. Il profilo in alluminio angolare può essere fornito completo di testate di chiusura, sistema di fissaggio a 45° e grado di protezione IP44.


Il profilo in alluminio da incasso e calpestabile, per strisce Led e barre Led, e dotato di alette di ritenuta e coprifilo. Risulta la soluzione ideale per tagli di luce a soffitto e pavimento; grazie anche, ad un sistema di fissaggio semplice e pulito.



I profili in alluminio per strisce Led e barre Led PROFIALL, sono disponibili con coperture trasparenti o satinate e possono ospitare al loro interno diversi tipi di strisce Led e barre Led.

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.