martedì 18 febbraio 2014

Mondovì - Illuminazione LED del Centro Commerciale Mondovicino

Illuminazione Led Casa – Lelide Led Torino presenta Mondovì -  Illuminazione LED del Centro Commerciale Mondovicino

Lelide, Led Light Design, illumina a LED il centro commerciale Mondovicino. Lelide, illuminazione Led a Torino, presenta il progetto illuminotecnico LED, realizzato nel corso del 2007 in occasione della realizzazione del nuovo outlet village a Mondovì (CN).

La progettazione illuminotecnica dei vari ambienti, si è posta come obiettivo lo sviluppo di un sistema di illuminazione a LED che rispondesse a diverse esigenze tecniche, funzionali ed emozionali: bassa manutenzione, assenza di calore e qualità della luce, luce di accento e luce dinamica per la zone dei tre ingressi e dei corridoi principali del centro commerciale. La luce a LED dinamica multicolore RGB ha permesso la gestione tramite domotica. Grazie ad un software semplice ed intuitivo di nostra progettazione è possibile controllare i colori in ogni momento, scegliere tra quelli disponibili o crearne di nuovi mediante l'utilizzo di un personal computer.

Diversi, i prodotti LED a marchio LELIDE illuminazione Led a Torino installati: Modular per retro-illuminare i pannelli opalini, al cui interno sono ospitati i due elementi lineari a LED cambia colore RGB con ottica ellittica per l'illuminazione con effetto wall-wasch dell'intera superficie; faretti a LED RGB Archilght a 36 LED per illuminare le vele installate da una parte e dall'altra dei corridoi, in modo da creare un gioco di luce colorato e dinamico.

  


Maggiori informazioni sui nostri prodotti: www.lelide.it
Maggiori informazioni sui nostri lavori: blog.illuminazione-led-casa.it
Se ti piace, regalaci un like su: www.facebook.com/ILLUMINOTECNICA.LED.LELIDE

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.