martedì 25 febbraio 2014

Illuminare con le Fibre Ottiche, Fibra Ottica a Led

Lelide, illuminazione a Led a Torino, produzione di illuminazione a Led per la casa, l'ufficio e il contract, presenta: illuminare con le fibre ottiche e fibre ottiche a Led .

Lelide, illuminazione Led a Torino, propone kit per interni di fibra ottica in PMMA con illuminatore a Led monocromatico oppure RGB multicolore. Con i nostri kit potrai realizzare cieli stellati monocromatici o multicolore RGB, tende, pannelli decorativi e scritte.

L'illuminatore a Led rappresenta il miglior modo di pilotare le fibre ottiche, e creare effetti di luce decorativi, quando ci sono problemi di rumorosità e ridotte dimensioni dei vani tecnici di alloggiamento.

Trasformare l'anonimo soffitto di un ingresso, creare un effetto di cromoterapia in bagno, riprodurre immagini e disegni nei salotti e nelle camere da letto sono solo alcune delle applicazioni della fibra ottica.


Il nostro kit è composto da un illuminatore da 3W (con alimentatore integrato) e dal connettore ottico per fibre ottiche in PMMA. Il fascio di fibre ottiche può essere realizzato con diversi diametri (0,5mm, 1mm o 1,5mm) e diverse lunghezze (lunghezza max. 5m).

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: www.lelide.it
Maggiori informazioni sui nostri lavori: blog.illuminazione-led-casa.it
Se ti piace, regalaci un like su: www.facebook.com/ILLUMINOTECNICA.LED.LELIDE
Vieni a trovarci presso il nostro showroom: http://ita.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.