lunedì 20 gennaio 2014

Illuminazione Led Casa – Lelide Led Torino presenta Torino - Ristrutturando un appartamento

Illuminazione Led in casa, illuminare con i LED una casa, utilizzare il LED in un'abitazione come unica sorgente luminosa e avere sufficiente luce, sono le domande che ci vengono poste con maggior frequenza. La luce LED permette di illuminare praticamente ogni ambiente sia a livello funzionale, che decorativo.

Lelide, Led Light Design, presenta il progetto illuminotecnico della  ristrutturazione di un appartamento privato a Torino, realizzato nel 2011 con luce a LED. Questo progetto, risulta essere un buon esempio di luce decorativa e funzionale a LED per ogni ambiente.

La progettazione illuminotecnica è stata studiata per sfruttare al meglio i corpi illuminanti Led progettati e costruiti a Torino dalla nostra azienda; i corpi illuminanti, sono stati scelti rispettando il gusto della committenza, in funzione degli ambienti, e della funzionalità degli stessi.

La camera da letto padronale della zona notte, è stata arricchita da un'illuminazione decorativa a LED molto suggestiva, nel controsoffitto centrale, è stato installato un cielo stellato a fibra ottica con illuminatore a LED RGB cambia colore.

Luce LED morbida e diretta per illuminare ed esaltare i materiale della colonna d'ingresso, dall'altro verso il basso, tramite faretti ad incasso non orientabili Star 50.

Illuminazione Led anche nel bagno; segnaliamo, infine, l'illuminazione LED funzionale dei bagni, utilizzando luce LED puntiforme tramite faretti a LED orientabili ad incasso Spot 50.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://www.facebook.com/ILLUMINOTECNICA.LED.LELIDE  

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.