giovedì 5 dicembre 2013

Lelide a Restructura 2013

Dal 21 al 24 Novembre 2013, al lingotto fiere - Oval di Torino, si è svolta l’edizione 2013 di RESTRUCTURA 26° EDIZIONE.

 Restructura  si è riconfermata come vetrina privilegiata di confronto fra i professionisti del settore sulla Ristrutturazione il Recupero e la Riqualificazione. 

 Lelide Led Light Design insieme a DOMOTICA TORINO, ha partecipato alla fiera presentando al pubblico un’ esposizione di prodotti interamente progettati e prodotti a Torino con tecnologia a Led e Domotica per illuminare e gestire la casa, il giardino, il negozio e i locali commerciali.

 In quest’occasione si è cercato di presentare al pubblico oltre che ai nostri prodotti, soprattutto il nostro vero punto di forza e cioè la possibilità di avere con Lelide lavori estremamente personalizzati e speciali; lavori che sono talmente a misura del cliente che potremo, senza dubbio, definirli ‘illuminazione a Led sartoriale’.

 Come sempre però Lelide ha messo “in luce” anche il risparmio energetico e il design per dimostrarvi come sia possibile ottenere dai vostri progetti d’illuminotecnica led la miglior soluzione possibile. 

 Vi lasciamo alle foto del nostro stand e vi ricordiamo che siamo sempre a vostra disposizione presso il nostro Showroom!

Vi aspettiamo a Torino in Via Poliziano, 52 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.30, sabato e dopo le ore 17.30 siamo disponibili su appuntamento!




                                     




Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.