domenica 5 gennaio 2014

Appartamento - Progetto illuminotecnico Led, Ristrutturando un appartamento

Illuminare con i Led una casa, utilizzare il Led in un'abitazione, utilizzare il Led come unica sorgente luminosa e avere sufficiente luce, sono le domande che ci vengono poste con maggior frequenza. La luce Led, oggi, permette di illuminare praticamente ogni ambiente.

Lelide, Led Light Design, presenta il progetto illuminotecnico di un appartamento privato di circa 150mq, realizzato esclusivamente con luce a Led. Ogni ambiente di questa abitazione è stato illuminato con luce Led.

La progettazione illuminotecnica è stata studiata per sfruttare al meglio i corpi illuminanti Led progettati e costruiti dalla nostra azienda; sono stati scelti rispettando il gusto della committenza, in funzione degli ambienti, e della fruizione degli stessi.

L'ingresso living è stato illuminato con tagli di luce, utilizzando un incasso per controsoffitto con luce Led lineare Lamina.

In cucina, abbiamo scelto di illuminare a Led in modo autonomo il piano di lavoro tramite Striplex; la penisola invece, è stata illuminata a Led con una composizione di Quadra sospese.

Luce Led morbida e indiretta per la camera da letto, nessun centro volta e il soffitto rigorosamente bianco diventa un riflettore: abbiamo fatto realizzare una veletta all'interno della quale è stato inserito Strip Power.
L'illuminazione a Led del bagno e del soggiorno è stata realizzata nuovamente con lampade Led della collezione Quadra, rispettivamente applique Led e sospensione Led.

Segnaliamo infine, l'illuminazione Led della vetrata che divide la zona giorno dalla zona notte: luce Led lineare radente, un wall-washer Led per evidenziare i cristalli dei battenti della porta a vetri. Modular il prodotto utilizzato.

Per maggiori informazioni www.lelide.it
Per visitare il nostro showroom virtuale www.illuminazione-led-casa.it



 


Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.