lunedì 2 dicembre 2013

Saluzzo - Consorzio Saluzzo Arreda

Lelide, Led Light Design, presenta le sue lampade a Led per illuminare la 'Casa', utilizzate all'interno dell'esposizione del Consorzio Saluzzo Arreda.

Per illuminare a Led la 'Casa' di Saluzzo Arreda, abbiamo scelto:
LUFT, sospensione a Led, taglio laser e verniciatura a polvere personalizzabile;
REGLETTE, luce a Led lineare, modulare ed orientabile; ideale per un'illuminazione a Led morbida  dietro un letto;
STRIPPLEX, il sottopensile  a Led  orientabile, realizzato sempre su misura e protetto dall'acqua;
MINILUXE, il faretto a Led piccolo e versatile utilizzato in questo caso come segna scalini;
SKAL, sospensione a Led decorativa realizzata con sfere in vetro soffiate a mano singolarmente; si possono comporre installazioni con un numero di sfere variabili.

Il Consorzio Saluzzo Arreda nasce dalla volontà di fare arredamento, valorizzando la capacità manuale degli artigiani del legno, che, coadiuvati dalle moderne tecnologie, permettono nuove interpretazioni dell'arredo. Saluzzo Arreda produce a 'chilometro zero', gli artigiani e le aziende che collaborano con il Consorzio sono tutte locali. I servizi offerti sono: studio degli ambienti, studio degli arredi, studio dei complementi e dell'illuminazione, scelta dei migliori materiali, consulenza personalizzata e progettazione su misura per: casa, giardino, chalet, ristoranti, uffici e hotel.





Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.